Estrazione Giveaway!



Ciao a tutte/i ,eccoci con in video dell'estrazione del Giveaway per festeggiare i 4 anni di blog! ebbene si...il mio blog oggi compie 4 anni, mi sembra ieri! Grazie al blog ho conosciuto tantissime amiche creative e ne sono davvero felice...
Guardando i post a dietro mi viene da sorridere nel vedere come ero impacciata, e quanto siano cambiate le mie creazioni con il tempo! vi metto giusto tre link per farvi fa due ristate :D
-il primo post scritto Link
- la prima creazione pubblicata Link
-primo tutorial Link
Ma ora Bando alla ciance!! vi lascio al video dell'estrazione e vi ringrazio per aver festeggiato con me questo bel traguardo! vi mando un'abbraccio e ci leggiamo al prossimo post!


3 commenti:

  1. Cara Vivy, fortunata Biljana che la dea bendata ha scelto!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Ivy, tanti auguri per i 4 anni di blogging, e congratulazioni alla vincitrice 😊
    Al tuo prossimo post!
    Marina

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole