Video tutorial porta post-it + post-it fai da te


Buongiorno a tutti!questa mattina parto con un simpatico video tutorial! vi avevo accennato in un post precedente che la settimana scorsa ho inaugurato il mio canale YouTube!!la cosa procede bene mi diverto molto a fare i video tutorial :) oggi realizzeremo insieme questo facile porta post-it da tavolo a forma di borsetta...e vedremo anche come realizzare da soli i post-it che andranno ad abbellire l'interno! servono veramente pochi materiali, la struttura è realizzata con un cartoncino di recupero!credo sia un simpatico pensiero da regalare ad amiche,sorelle e mamme, cambiando le varie decorazioni a seconda dei gusti della persona alla quale lo regalerete.






se volete potrete stampare la carta che ho utilizzato per realizzare i post-it a forma di tags, vi consiglio di stamparla su una normale carta da stampante.


Buona Visione
Mi raccomando se vi va iscrivetevi al mio canale :) grazie a tutti vi lascio il link qui sotto 
un abbraccio

16 commenti:

  1. Ciao Ivy davvero molto carino, bella idea!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello, brava Ivy!!! Mi sono iscritta al tuo canale, appena ho un po' di tempo mi guardo il tuo video... Baci!

    Maira

    RispondiElimina
  3. che bello!grazie!e quel gufetto:)))))
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Simo!! quello è il mio gufetto salvadanaio :) carino vero?!
      Bacione

      Elimina
  4. Bella e creativa questa idea Ivy 8) ... ciao ...

    RispondiElimina
  5. Ma che bella idea cara Ivy!
    E complimenti per il videotutorial!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole