Due nuove iniziative a cui partecipo + due premi ricevuti + nuove creazioni!!!




Ciao ragazze, oggi sono qui con tante novità, iniziamo con le due iniziative a cui partecipo, la prima è organizzata da Loredana del blog LUNAdei Creativi , si tratta di un bellissimo contest dove si potranno vincere magnifici premi lasciando uno o più commenti sotto il post riguardante il contest, qui sotto vi lascio il banner di Loredana e il link che vi porterà alla pagina del contest, dove potrete vedere anche le regole.

Banner_300x250_Contest_Big_Shot_Sizzix_LUNAdei Creativi

Partecipo al Contest “Sizzix Big Shot” di LUNAdei Creativi! In regalo: Fustelle, Card e Timbri! Per info qui: http://lunadeicreativi.com/blog/contest-sizzix-big-shot

L'altra bellissima iniziativa è di Iole del blog di Iolecal, che consiste in un concorso legato alla 
festa della donna, le vincitrici saranno tre, e potranno richiedere un widget a scelta dalla lista che ha postato Iole,
vi lascio il link per leggere le regole e partecipare a questo magnifico concorso.
Festa della Donna

Ora passiamo hai premi ricevuti.
Voglio ringraziare di cuore il blog Da Mamma a Mamma. per avermi assegnato il premio
The Versatile Blogger Award
Grazie mille!! per aver pensato al mio blog :-)

Vorrei ringraziare di cuore anche Laura di Grani di pepe per avermi donato il premio Liebster Award ,
questo premio vuole dare maggiore visibilità ai blog nati da poco, che hanno meno di 200 follower.
Grazie mille Laura!!!
Sotto le regolette per ritirare il premio:
1- Ringraziare e mettere il collegamento all'autore del sito che ci ha assegnato il premio.
2- Rispondere alle 10 domande poste da chi ci ha nominato.
3- Nominare altri 10 siti con meno di 200 seguaci.
4- Proporre ai nostri candidati 10 domande.
5- Andare sui singoli siti e comunicare loro la nomina.

Grazie ancora Laura Grani di pepe per questo premio

Ecco le domande che ha proposto Laura e le mie risposte:

1-Qual'è la tua passione più grande? La mia passione più grande è CREARE
2-C'è un oggetto da cui non ti separeresti mai? Si... il mio cuscino, è con me da quando avevo cinque anni.
3-Da quanto tempo hai aperto il tuo blog?Mi sono registrata a settembre 2013, ma mi sono decisa a scrivere il primo post a novembre.
4-Il tuo miglior pregio? Dicono tutti che ho una grande fantasia...
5-Single, convivente, fidanzata o sposata? Fidanzata
6-La tua canzone preferita? Non ho una canzone preferita... ho solo cantanti preferiti o gruppi, ma proprio una canzone in particolare no.
7-Di cosa parla il tuo blog? Il mio Blog parla di creazioni di ogni genere.
8-Cosa vorresti dire ai tuoi follower che già non sanno?Che sono una ragazza solare, allegra che ama la vita...
9-C'è qualcosa che cambieresti del tuo blog? Si la grafica, vorrei farlo diventare un pochino più personale, vorrei che rispecchiasse la mia anima creativa...
10-Mare o montagna? Entrambi, dipende dai periodi, amo il mare il sole la confusione, ma anche quei paesaggi mozzafiato che ci sa regalare la montagna, quella pace e silenzio che ogni tanto fa bene.
Ecco i blog che voglio premiare

Ecco le mie 10 domande.
1) Da quanto tempo e per quale motivo hai deciso di aprire il tuo blog?
2) Quale è stata la tua più grande soddisfazione riguardo al blog?
3) Il tuo colore preferito?
4) Quanti anni hai?
5) Cosa ami fare di più?
6) Hai un posto preferito per creare? se si quale?
7) Di cosa tratta il tuo blog?
8) Ti piace leggere? se si che genere preferisci?
9) Un luogo dove vorresti andare?
10) La tua creazione meglio riuscita? o preferita?

Ora vengo ad avvisare tutte voi!! ma prima vi saluto con qualche nuova creazione!!
(Ho affiancato i soldini per mostrare le grandezze delle creazioni)
 ALICE 


è L'ORA DEL Tè CON I BISCOTTI

   
PARURE CHIC
Ho realizzato la parure in fimo, dopo cotto l'ho decorato con l'acrilico dorato e impreziosito con micro sfere dorate, dopo di che ho utilizzato il metodo di inglobamento con la resina, il mio primo esperimento con questo materiale, devo dire che mi piace molto l'effetto della resina.


 DETTAGLIO ANELLO


BRACCIALE DOLCETTI


 DETTAGLIO


 BRACCIALE PRIMAVERA



 COLLANA FIORE DEL DESERTO


ORECCHINI FIORE DEL DESERTO


Finalmente dopo mesi sono riuscita ha realizzare i miei primi bijoux in alluminio, volevo realizzarli da agosto, quando ad una bancarella di handemade comprai un anellino di questo materiale... ma non riuscivo a trovare l'alluminio, mi ripromettevo di comprarlo su internet, ma alla fine mi dimenticavo... ma sorprese delle sorprese, quando sono andata a comprare il fildiferro per realizzare il mio  porta gioielli, con mio grande stupore vidi tanti bei fili di alluminio, immaginerete la mia contentezza!! li ho presi sia piatti che tondi.
per ora ho realizzato solo due anellini  utilizzando il viola, non sono niente di che, ma come primo esperimento non mi lamento!



Bene per oggi è tutto ciao e alla prossima creazione!!




42 commenti:

  1. Ciao Veronica! Grazie per aver parlato del nostro Contest "Sizzix Big Shot" e COMPLIMENTONI per tutti i tuoi premi!

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica
    grazie per aver pubblicizzato la mia iniziativa dedicata a tutte le donne.
    Riguardo alla risposta 9...
    "C'è qualcosa che cambieresti del tuo blog? Si la grafica, vorrei farlo diventare un pochino più personale, vorrei che rispecchiasse la mia anima creativa...
    io sono sempre disponibile per te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Iole, quanto sei dolce...ok allora la prossima settimana ti contatto via e-mail così ci organizziamo...
      Grazie ancora
      bacione

      Elimina
  3. Bellissimi i tuoi Bijoux, complimenti e grazie per il premio, son felice che hai pensato al mio blog! Grazie!
    :)

    RispondiElimina
  4. grazie a te per aver accettato il premio!
    Le tue crezioni sono sempre bellissime, anche gli esperimenti!

    RispondiElimina
  5. che carina Veronica, grazie del regalo !
    e bellissime le tue creazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatto tutto, se vuoi curiosare tra le domande che ho scelto per le mie ospiti ti lascio il link del post http://doctormakeupblog.blogspot.it/2014/02/il-mio-primo-premio.html

      Elimina
  6. Bellissime le tue nuove creazioni, mi piace un sacco la parure con i fiocchetti e grazie mille per il premio, domani che ho un pò più di tempo e posso mettermi al pc con calma scrivo il post e seguo tutte le istruzioni.
    Bacetti
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Bellissime tutte le tue creazioni!!! La parure chic mi piace da matti!!! *__*
    Vorrei farti una domanda: Come hai fatto a fare il tè all'interno della tazzina? Cioè hai usato qualche cosa in particolare? Anche io tempo fa avevo provato a fare un orecchino simile, ma invece del tè sembrava.... ( meglio che non ti dica cosa sembrava ^__^)
    Complimenti e per il premio!! A presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, grazie per i complimenti :-)
      Hihihi ho capito a cosa assomigliava :-)
      Comunque non ho usato nulla di particolare, ho preso un pezzo di fimo marrone e un pezzo di fimo dorato li ho mischiati ottenendo un color caramello, poi ho spolverato la superficie con dell'ombretto dorato e ho infornato, una volta cotto ho passato il lucido! Tutto qui, se provi fammi sapere come ti sei trovata...
      Bacioni

      Elimina
  8. Caspita che post ricco, quante belle cose!
    Complimenti per i premi e le nuove creazioni. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  9. Grazieeeee Ivyyyyyyy!!!!!!! Complimenti per i premi e per le tue creazioni.. Quando organizzi un giveaway del bracciale con i dolcetti???? Mi piace troppooooo !! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona geazie a te...ci stavo giusto pensando...;-)
      Baci

      Elimina
  10. Ma grazie mille.....sono lusingata!!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie per il premio!!!! Sei sempre troppo carina.
    Grazie ancora e complimenti per le nuove creazioni sei bravissima con la pasta polimerica :-)

    RispondiElimina
  12. Ciao Ivy,
    siamo arrivate qui attraverso Somona la Cappel'lana Matta, hai unblog davvero carino!
    Iniziamo a seguirti volentieri.
    Se ti va passa da noi che c'è un Blog Candy che scade proprio stasera!
    Un abbraccio
    Manola&Federica di InArte3b

    RispondiElimina
  13. Complimenti! Tutto davvero bellissimo! Grazie per il premio! Un abbraccio Maria.

    RispondiElimina
  14. bellissime le tue creazioni...mi piacciono tanto..soprattutto la collana!vado a vedere le belle iniziative!!!!bacioni simona:)

    RispondiElimina
  15. Ciao! Un articolo così ricco che non so da dove iniziare!
    Anzi si, inizio dall'ultimo perché quegli anelli mi piacciono moltissimo!!!!!
    E poi anche gli orecchini con il fiore e il bracciale primavera fino ad Alice, che è il mio personaggio fantastico preferito e ti è riuscito benissimo!
    Stupendi i fiocchetti inglobati nella resina..insomma BRAVISSIMA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sharon, mi fa piacere che le mie creazioni ti siano piaciute :-).
      Bacione

      Elimina
  16. grazie mille per aver pensato anche al mio blog!!Prometto che appena riuscirò risponderò alle domande.Complimenti per le tue creazioni e per il primo riuscitissimo esperimento!Buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, mi fa molto piacere!
      Buon week end anche a te ;-)

      Elimina
  17. Ciao Ivy, grazie per informarci sempre di queste belle iniziative! Le tue nuove creazioni sono deliziose! Passa da me se ti va, ho appena aperto un Linkparty con candy, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho risposto nel blog, hai fatto delle ottime domande, aggiungerò le istruzioni al post, scusami delle complicazioni! Silvia

      Elimina
    2. Non ti preoccupare...grazie mille ;-)

      Elimina
  18. Complimenti per le tue creazioni!
    Probabilmente te l'ho detto duemila volte ma te lo ripeto ancora,
    hai davvero tanto talento e farai sicuramente successo nella vita.
    Io di creare ''ste cose'' me lo sogno la notte ahah
    Gli anelli poi sono adorabili,così come te (:
    Tesoro ti ringrazio infintameeeeente per quest'altro premio
    (sono al secondo uuuh! )
    appena avrò un attimo di tempo libero dedicherò sicuramente un post per ringraziarti e per rispondere alle domande!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fai sempre felice con i tuo commenti, sei davvero dolce :-) mi ha fatto piacere donarti i premi perchè oltre ad essere bravissima, sei una ragazza gentile e simpaticissima...
      Un bacione

      Elimina
  19. Ciao Veronica, vengo da Kreattiva e mi sono iscritta al tuo blog. Complimenti per i premi e per le tue belle creazioni.
    Se ti va passa a trovarmi
    http://sadioni.blogspot.it/2014/03/incontriamoci-per-san-pellegrino-in.html
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
  20. Ciao e benvenuta :-) grazie mille!! Certo che passo da te!!

    RispondiElimina

Le creazionidi IvydiVeronica B.Design byIole